• Home »
  • Cronaca »
  • Tragedia sul lungomare di Isola delle Femmine: dopo il windsurf, muore 72enne
Tragedia sul lungomare di Isola delle Femmine: dopo il windsurf, muore 72enne

Tragedia sul lungomare di Isola delle Femmine: dopo il windsurf, muore 72enne

Aveva appena terminato di fare windsfur ed è stato stroncato da un malore. Teatro di questa tragedia è stato il lungomare di Isola delle Femmine, in un parcheggio nei pressi del Lido Miramare. Intorno alle 16, l’uomo, un insegnante in pensione residente in via Garibaldi, stava riponendo la tavola in macchina quando è stato improvvisamente colto da un infarto ed è morto. Aveva 72 anni. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 e pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale, che hanno una delimitato l’area.

Appena due mesi fa un altro caso di infarto si è verificato sul lungomare, nei pressi della Torre in terra di Isola delle Femmine. Un poliziotto in pensione di Torretta, di 58 anni, stava facendo jogging e improvvisamente si è accasciato a terra. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 126    Media Voto: 2.3/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share