Covid, test rapidi a Isola delle Femmine in modalità drive-in

Covid, test rapidi a Isola delle Femmine in modalità drive-in

Si comunica alla cittadinanza che domenica 6 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, ad Isola delle Femmine sarà effettuato uno screening con tamponi rapidi in modalità Drive in. Sarà possibile mettersi in coda fino alle ore 16:00.

A seguito di una riunione con i tecnici, l’amministrazione comunale, ritenendo che l’ubicazione di piano Levante possa portare a disagi per la mobilità pubblica, ha deciso di spostare l’area in cui verrà effettuato lo screening presso lo spiazzo di via Lungomare Eufemio, nei pressi della pompa di benzina. Le automobili dovranno percorrere viale Marino, via della Torre e si immetteranno nell’area dello screening da viale dei Villini, dove saranno posizionati i gazebo e gli operatori sanitari. Le macchine in attesa del risultato del tampone saranno fatte parcheggiare all’interno del piano stenditoio.

mappa

Si ricorda che i tamponi rapidi verranno effettuati su base volontaria e che per velocizzare le operazioni, è possibile compilare anticipatamente il seguente modulo:

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 22    Media Voto: 2.5/5]

Commenti

Share