• Home »
  • Politica »
  • Isola, i consiglieri Benedetto Nevoloso e Giovanna Billeci aderiscono a “Forza Italia”
Isola, i consiglieri Benedetto Nevoloso e Giovanna Billeci aderiscono a “Forza Italia”

Isola, i consiglieri Benedetto Nevoloso e Giovanna Billeci aderiscono a “Forza Italia”

I consiglieri comunali Benedetto Nevoloso e Giovanna Billeci, eletti con la lista civica “Un’altra Isola… sì“, hanno formalmente aderito al partito di Silvio Berlusconi, ma continueranno a gravitare nell’ambito del gruppo politico dell’ex sindaco Stefano Bologna.

Oggi pomeriggio i due consiglieri si sono incontrati con il deputato regionale di Forza Italia Mario CaputoAbbiamo aderito con convinzione e slancio politico al partito di Forza Italia perchè condividiamo le idee liberali, moderate ed europeiste di Silvio Berlusconi“, hanno dichiarato Nevoloso e Billeci al termine della riunione “e, a livello regionale abbiamo apprezzato l’azione di governo degli assessori in quota Forza Italia e siamo certi che grazie al loro sostegno potremo contribuire alla crescita della nostra comunità di Isola. E abbiamo apprezzato l’impegno del deputato Mario Caputo e la sua costante presenza ai nostri incontri politici”.

Sono grato a Giovanna e Benedetto“, ha dichiarato Mario Caputo, per la loro scelta di aderire a Forza Italia. La loro passione politica e il loro radicamento a Isola mi permetteranno di potere apportare un forte sostegno alla comunità isolana. Questa loro scelta dimostra come la buona politica di Forza Italia suscita attenzione ed entusiasmo. Sono certo che a breve altri esponenti politici aderiranno al nostro progetto di crescita del territorio. Nei prossimi giorni presentero’ al Coordinatore Regionale Gianfranco Miccichè il neo gruppo consiliare“.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 17    Media Voto: 2.8/5]

Commenti

Share