Avviso per manifestazione di interesse

Avviso per manifestazione di interesse

Ieri il Comune ha pubblicato una nota dell’ATO PA1 che riportava i dati sulla raccolta rifiuti del 2014: la percentuale raggiunta di differenziata è stata dello 0,35% (ZERO VIRGOLA TRENTACINQUE%). E non si è trattato di uno scherzo. I passi da gigante si sono visti e prosegue a pieno ritmo il programma per incrementare la raccolta differenziata a Isola delle Femmine (adesso oltre il 9%) e raggiungere gli obiettivi di legge. Il piano per la corretta gestione dei rifiuti a Isola delle femmine infatti fa un altro passo avanti: il Comune di Isola delle Femmine pubblica l’avviso per una manifestazione di interesse per il servizio di raccolta differenziata nel territorio comunale, per un periodo di mesi 6, nelle more dell’espletamento della gara per il piano ARO: “Avviso per manifestazione di interesse“.

La procedura è effettuata tramite il consorzio CEV. Di seguito potete trovare l’intervista da Fulvio Viviano all’architetto Enrico Minafra per SkyTg24: in poco più di un anno l’arch. Minafra è riuscito ad imprimere un’accelerazione senza precedenti al settore tecnico e dei lavori pubblici. A lui si deve la riapertura della Palestra comunale, del Parco Giochi “Madre Teresa di Calcutta” e ha avviato tutte le procedure per la raccolta differenziata.

Di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share