• Home »
  • Scuola »
  • Isola, collaboratore scolastico della scuola primaria positivo al Covid. Lezioni sospese per due giorni
Isola, collaboratore scolastico della scuola primaria positivo al Covid. Lezioni sospese per due giorni

Isola, collaboratore scolastico della scuola primaria positivo al Covid. Lezioni sospese per due giorni

Con una circolare pubblicata sul sito istituzionale della scuola F. Riso, il dirigente scolastico Anna Maria Tarallo ha comunicato ai genitori degli alunni che uno dei collaboratori scolastici è risultato positivo al Covid-19. Di conseguenza, è stato deciso di effettuare una sanificazione straordinaria della Scuola Primaria. Per consentire le operazioni di sanificazione il plesso rimarrà chiuso lunedì 19 e martedì 20 ottobre. Di seguito la comunicazione del dirigente scolastico:

Cari tutti,

torno a scriverVi per informarVi che, purtroppo, uno dei collaboratori scolastici della Scuola Primaria, ad un primo accertamento epidemiologico, è risultato positivo. Sono già state attivate tempestivamente le comunicazioni col Dipartimento di Prevenzione e si attendono le relative indicazioni. In via precauzionale e di concerto con l’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco, si è deciso di effettuare una sanificazione straordinaria con una ditta esterna che opererà tra lunedì e martedì in tutto il plesso (la scuola Sec. di I grado è già stata sanificata in via straordinaria sabato 17 ottobre 2020 in mattinata).

Per questo motivo e nell’ottica che la scuola rimane luogo privilegiato di rispetto delle norme per consentire ai nostri studenti la maggiore sicurezza possibile, nella scuola Primaria e nelle sezioni della Scuola dell’Infanzia che il plesso ospita, sono sospese le lezioni lunedì 19 e martedì 20 ottobre. Le lezioni nel resto dell’Istituto si svolgeranno regolarmente. Colgo nuovamente l’occasione per invitarVi ad adottare anche all’esterno della scuola comportamenti di prevenzione e ad evitare ogni occasione di assembramento. Cerchiamo di essere prudenti e continuiamo a proteggere la salute di tutti!

Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Dott.ssa Anna Maria Tarallo

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 17    Media Voto: 2.7/5]

Commenti

Share