
Basta stragi nel Mediterraneo
Adesso è il momento di fare silenzio: dalla Boldrini a Salvini, passando per tutti quelli che la “sparano” più grossa per fare notizia. Occorre prendere delle decisioni importanti ed ognuno deve far la sua parte. É arrivato il momento di una forza multinazionale che vada direttamente in Libia a stabilire le regole; non si può rimpiangere Gheddafi e si deve prendere atto che anche questa è una guerra, quella tra il sud del mondo, sempre più povero e schiavo degli integralismi, e il resto del mondo “civilizzato” .
L’Europa che tutti invocano siamo noi ! Ne facciamo parte a pieno titolo ed abbiamo il dovere morale di intervenire seriamente. La Sicilia non può e non deve diventare il cimitero del Mediterraneo. Adesso, per qualche giorno, fino alla prossima tragedia, vedremo tutte le forze politiche e soprattutto tanti sconosciuti che faranno dichiarazioni importanti per far vedere che ci sono anche loro. Ma ora, tutti noi cittadini, senza incarichi e senza voce sui media, diciamo: basta! Basta stragi nel Mediterraneo!
Pino D’Angelo
[spider_facebook id=”2″]
[spider_facebook id=”3″]
Commenti
Eliseo Davì
Ultimi posts di Eliseo Davì (Vedi tutti)
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, UIL FPL: “Grazie a nostre segnalazioni qualcosa sta cambiando” - 2 settembre 2021
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, scattano i controlli delle forze dell’ordine - 21 agosto 2021
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine. UIL FPL: “Nostre segnalazioni inascoltate”. - 19 agosto 2021
Seguici su: