Scatti dalla Festa di Primavera

Scatti dalla Festa di Primavera

Quest’anno la primavera ha decisamente tardato ad arrivare, in compenso è stata calorosamente salutata dagli oltre 15 mila partecipanti alla Festa di Primavera svoltasi al Parco Uditore (Pa) lo scorso 18 e 19 aprile. Quale modo migliore per salutare la primavera se non con due intere giornate da trascorrere all’aria aperta, tra aree ristoro, villaggi fitness, area ludico ricreativa per i più piccoli o semplicemente sotto al sole? Ma c’è di più! Sabato 18 la musica è stata l’indiscussa protagonista, condita da animazione e da un ingente numero di spettacoli.

Senza ombra di dubbio il momento maggiormente atteso dai tutti i partecipanti, grandi e piccini ha avuto luogo nella giornata di domenica. Si è tenuta, infatti, una divertentissima e variopinta maratona del tutto inusuale, dove l’importante non era affatto arrivare, ma divertirsi e…soprattutto colorarsi, come recita lo slogan “Voi vestitevi di bianco… a coloravi ci pensiamo noi!!”. Il via è stato dato in tarda mattinata in Piazza Politeama, l’arrivo al parco nel pomeriggio, dove il divertimento, la musica e soprattutto i colori sono stati i veri e propri protagonisti. Un evento particolare ed assai riuscito, che ha coinvolto migliaia di persone di tutte le età, ricco di attività, di sponsor, accolto con enorme entusiasmo dai Palermitani che sono accorsi numerosi, per questa grande festa coloratissima, dove l’entusiasmo e la tipica gioia primaverile non sono affatto mancate.

Di Umberto Santoro

(foto di Umberto Santoro)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 6    Media Voto: 5/5]

Commenti

Umberto Santoro

Umberto Santoro

Sono appassionato di fotografia e giornalismo. Attualmente frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Palermo e scrivo per "Il giornale di Isola" e per il blog universitario "IoStudio".
Umberto Santoro

Ultimi posts di Umberto Santoro (Vedi tutti)

Share