I sub e gli scout ripuliscono i fondali e la scogliera di Isola

I sub e gli scout ripuliscono i fondali e la scogliera di Isola

Dieci giovani sub hanno oggi ripulito i fondali marini del porticciolo di Isola delle Femmine, in una giornata di impegno sociale e volontariato, nel rispetto della natura e del mare del nostro paese. Hanno collaborato numerosi cittadini e associazioni (fra cui la Jacques Custeau e Legambiente), mentre gli scout hanno pulito la scogliera antistante.

La Capitaneria di Porto e i Vigili urbani hanno collaborato alla migliore riuscita della iniziativa e la motovedetta della Capitaneria di porto ha vigilato durante le operazioni. Con i mezzi della Agesp e dell’Ato, tonnellate di rifiuti sono state portate in discarica e differenziate. L’iniziativa è stata patrocinata dall’Area Marina Protetta.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 11    Media Voto: 4.9/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share