Smentita all’articolo sulla rimozione delle pedane

Smentita all’articolo sulla rimozione delle pedane

Pubblichiamo di seguito una smentita all’articolo pubblicato dal giornale in data 7 maggio 2015, sulla rimozione delle pedane, smentita inviataci dall’Avv Aldo Spatafora, legale della Ditta acquavento.

In riferimento al Vs articolo sulle strutture balneari colpite da ordinanza sindacale dell’08.04 2015 ci corre l’obbligo evidenziare che detta ordinanza non è mai stata notificata al concessionario. Tra l’altro il Cafe del Mar nulla ha in comune con il Sun Life Beach. Si deve quindi ritenere che si sia fatta confusione tra più strutture. Ad ogni buon conto non vi sarà certo sfuggito che il “Cafe del Mar” ha appena concluso una notevole opera di manutenzione della struttura e si accinge ad iniziare la stagione. Vorrà pubblicare la presente rettifica. Ringraziandola. Ditta acquavento – Cafe del mar. Avv Aldo Spatafora“.

La redazione si scusa per l’errore e rettifica quanto pubblicato. L’ordinanza sindacale n. 32 del 13 aprile 2015 ha infatti riguardato il Free Beach, il Cucu Jungee, il lido della Ditta Sun Life Beach e il Sikulo. Il Cafè del Mar, invece, come scritto dall’avvocato, ha appena concluso una notevole opera di manutenzione della struttura e ben presto inizierà regolarmente la stagione.

Commenti

Share