• Home »
  • Cronaca »
  • Rissa sulla spiaggia a Isola delle Femmine. Ferito un uomo con un colpo di bottiglia
Rissa sulla spiaggia a Isola delle Femmine. Ferito un uomo con un colpo di bottiglia

Rissa sulla spiaggia a Isola delle Femmine. Ferito un uomo con un colpo di bottiglia

Sfiorata la tragedia ad Isola delle Femmine. Questo pomeriggio il lungomare, affollato da centinaia di bagnanti che hanno approfittato dell’ultima domenica d’agosto per passare una giornata a mare, è stato teatro di una rissa che ha coinvolto una decina di persone sulla spiaggia del Lido della Regione.

carabinieriLa rissa sarebbe cominciata per futili motivi, forse per gelosia, e si è conclusa con un ferito grave portato via d’urgenza in ambulanza. L’uomo, assalito da un gruppo di persone, sarebbe stato ferito alla testa con un colpo di bottiglia sferrato da una donna. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Municipale e i Carabinieri della stazione di Isola delle Femmine, che hanno fermato i responsabili, rifugiatisi in un vicino parcheggio.

di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 95    Media Voto: 2.9/5]

 

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share