Un isolano a Jesolo: Naty Punzo, parrucchiere per Miss Italia

Un isolano a Jesolo: Naty Punzo, parrucchiere per Miss Italia

24 anni, vive ad Isola delle Femmine e lavora per la Compagnia della Bellezza, il primo franchising italiano nel settore della parrucchieria, con oltre 300 saloni in Italia e all’estero. In occasione delle prefinali di Miss Italia, che si sono svolte a Jesolo dall’1 al 4 settembre, la Compagnia ha selezionato i migliori tutor per pettinare le chiome delle ragazze e, fra questi, è stato scelto anche il nostro Naty Punzo.

natyLa sua passione è la parrucchieria fin da quando era bambino e la sua fonte di ispirazione sono stati i capelli, “perché secondo me”, ci ha spiegato, “sono fondamentali al fine di rappresentare il proprio stile”. La sua passione si è trasformata in lavoro dopo aver frequentato alcuni corsi di formazione all’Accademia di Catania, che gli ha rilasciato diversi attestati simbolo del suo costante impegno e della sua dedizione, che è stata ripagata dalla Compagnia della Bellezza di Tony Grimaldi. “Ho sempre sognato di lavorare in un grande gruppo e oggi abbiamo una squadra, all’interno del nostro salone di bellezza, molto preparata specializzata per soddisfare a pieno le esigenze di ogni donna”.

L’esperienza maturata l’ha portato fino a Jesolo, dove forse ha pettinato la futura Miss Italia. “E’ stata un’esperienza produttiva dal punto di vista personale e professionale”, ci ha detto Naty, “lo considero un trampolino di lancio verso il mio futuro nel settore dell’estetica. Ho avuto la possibilità di incontrare personalità celebri appartenenti al mondo televisivo e artistico… sono molto fiero di aver contribuito a esaltare la bellezza delle concorrenti”. È un piacere per noi far conoscere al nostro pubblico la storia di un nativo di Isola che porta lustro al nostro paese. In bocca al lupo Naty Punzo.

di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 9    Media Voto: 4.2/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share