Capaci, via Libertà ripulita dagli arbusti

Capaci, via Libertà ripulita dagli arbusti

Dopo quasi 5 mesi dall’apertura della bretella che collega la Statale al Campo Sportivo, in sostituzione dell’ormai ex sottopassaggio di Via degli Oleandri, e dopo quasi 3 anni di richieste da parte dei cittadini, oggi nelle prime ore del pomeriggio è avvenuta la potatura degli arbusti delle villette comunali che si trovano all’angolo con via Primo Carnera.

vialiberta2La potatura è avvenuta grazie al grande interesse da parte del vice-sindaco Tarallo e dell’assessore Guercio, recentemente passata al gruppo politico “Amicizia“. Il vice-sindaco era presente per monitorare i lavori e ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva per Il Giornale di Isola: “Abbiamo ancora molte zone da ripulire, ma siamo felici per aver ripulito via Libertà. Ringrazio tutti gli operai che si sono prodigati oggi“. Il vice sindaco ci ha assicurato che le pulizie continueranno in altre zone del paese.

di Alessandro Noto

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Commenti

Alessandro Noto

Alessandro Noto

Sono un appassionato di giornalismo e politica. Frequento la facoltà di Servizio Sociale presso l'Universita degli Studi di Palermo.
Alessandro Noto
Share