Attivato il numero telefonico per il servizio di ritiro rifiuti ingombranti

Attivato il numero telefonico per il servizio di ritiro rifiuti ingombranti

Hai a casa rifiuti ingombranti o rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche? Questi rifiuti non devono andare a finire nel cassonetto! L’Amministrazione Comunale ha infatti disposto l’attivazione, a partire dal 4 marzo 2015, di un numero telefonico per il servizio di ritiro di questo tipo di rifiuti.

Il numero telefonico è 329 6507184.

I cittadini potranno chiamare per richiedere il ritiro gratuito, presso il proprio domicilio, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 15.00. Basterà prenotare il ritiro degli ingombranti lasciando le proprie generalità all’operatore e verrà comunicato il giorno e l’ora del ritiro, in base ad un preciso calendario. L’utente dovrà far trovare fuori dall’abitazione il rifiuto ingombrante da smaltire. Sono rifiuti ingombranti i mobili, gli elettrodomestici che non possono essere inseriti nei cassonetti.

ATTENZIONE: abbandonarli vicino i contenitori o in altre parti del territorio è reato penale e si rischia la denuncia, oltre a forti sanzioni pecuniarie.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 24    Media Voto: 3/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share