Isola Surf Open 2015: gara di surf nel mare di Isola delle Femmine

Isola Surf Open 2015: gara di surf nel mare di Isola delle Femmine

Confermato l’ingresso di una buona mareggiata da ovest per il weekend, finalmente il contest “Isola Surf Open 2015”, programmato da circa un mese, si è potuto svolgere nel mare di Isola delle Femmine. La gara di surf è una tappa del campionato Italiano organizzata dalla ASD Isola Surf School & Club in collaborazione con la Federazione Italiana Surfing “Fisurf”. La gara si è svolta presso la struttura del lido Miramare e l’evento ha ricevuto il patrocinio gratuito da parte del Comune (assessorato al turismo).

Sono stati tantissimi i giovani campioni che si sono sfidati sulla cresta delle onde, sotto l’occhio vigile degli organizzatori, dei fotografi e della Croce Rossa, pronta ad intervenire. A vincere la competizione è stato Alessandro Piu. Ecco come si è svolta la gara:

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 7    Media Voto: 4.9/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share