Sorteggio natalizio: Claudio Dionisi mette in palio un disegno da regalare

Sorteggio natalizio: Claudio Dionisi mette in palio un disegno da regalare

Il Natale si avvicina e siete a corto di idee per i regali? Che cosa donare agli amici, ai parenti, alla fidanzata? Stanchi dei soliti regali? Ecco per voi un’idea-regolo un po’ particolare. Claudio Dionisi, che qualche mese fa abbiamo conosciuto per le sue doti di disegnatore (leggi qui), ha deciso di mettere in palio un suo disegno o ritratto a scelta del fortunato vincitore.

Per partecipare all’estrazione bisogna acquistare un biglietto del costo di €3,00, rivolgendosi direttamente a Claudio Dionisi o a Luca Dionisi. L’estrazione avverrà giorno 19 Dicembre 2015: il numero vincente sarà quello estratto al gioco del lotto del 19 Dicembre 2015 (sarà preso in considerazione il primo numero estratto nella ruota di Palermo). La persona fortunata sarà contattata il giorno seguente l’estrazione, ed il premio sarà consegnato dopo circa 5 giorni. Da quando Claudio ha annunciato il sorteggio i biglietti sono andati praticamente a ruba, tanto che solo pochi giorni dopo ha dichiarato su facebook: “Volevo ringraziare tutte le persone che hanno acquistato i biglietti, per il sorteggio di Natale. Non mi aspettavo un successo del genere. Vi auguro buona fortuna!”. Se giungeranno altre richieste molto probabilmente verrà esteso il numero dei partecipanti ammessi all’estrazione.

Per maggiori dettagli consultate la pagina dell’evento (clicca qui). Per chi cliccherà su “partecipa” è previsto uno sconto sull’acquisto del biglietto.

di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share