Festa al parco giochi di Isola

Festa al parco giochi di Isola

Una grande festa al parco giochi “Madre Teresa di Calcutta”! Ad organizzarla è il Comitato civico “IsoladelleFemmineBeneComune” e Liberacqua ONLUS. La più importante iniziativa del Comitato del 2014 è stata proprio la riapertura del Parco giochi comunale, dopo ben 3 anni di chiusura e degrado, grazie all’impegno di tutti i volontari.

L’appuntamento è per Domenica 22 Marzo, dalle 9 alle 17: ci saranno torte fatte in casa, zucchero filato e tante altre sorprese. Sarà un modo per rilanciare il parco giochi e le iniziative future. Nel corso della giornata si terrà il tesseramento della Liberacqua ONLUS. Per maggiori dettagli contattare Pino D’Angelo al numero 334 3481818 o alla mail pinodangelo1968@gmail.com

Di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 13    Media Voto: 4.5/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share