Torna la luce in alcune strade di Isola delle Femmine

Torna la luce in alcune strade di Isola delle Femmine

Dopo anni di buio finalmente i lampioni sono tornati ad illuminare alcune vie di Isola delle Femmine. Ieri, infatti, la ditta Cmc Ecoimpianti ha completato i lavori di messa in sicurezza dei nuovi pali di illuminazione in via Vittorio Pozzo, a pochi passi dal lungomare, e così per la prima volta la strada è stata illuminata, come da tempo chiedevano i residenti.

amministrazione luceIeri sera il sindaco Stefano Bologna e il vicesindaco Angelo Mannino, che in questi mesi ha seguito i lavori, accompagnati dalle consigliere Bartola Guercio e Giovanna Croce, hanno fatto un sopralluogo in via Pozzo insieme ai residenti. “Anche in tempo di crisi non ci si dimentica delle periferie”, ha dichiarato il sindaco, “è un piccolo intervento, un altro tassello del mosaico di crescita della nostra comunità in termini di qualità della vita”. Dello stesso avviso è il vicesindaco Angelo Mannino: “Ci stiamo adoperando affinché non esistano più zone non illuminate. Adesso la priorità va a piazza XXI aprile”. Nelle settimane scorse sono state illuminate altre vie, fra le quali anche via Dalla Chiesa, al buio da almeno tre anni.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 12    Media Voto: 4.6/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share