• Home »
  • Cronaca »
  • Isola delle Femmine, 53enne trovato senza vita in casa sua dopo due giorni
Isola delle Femmine, 53enne trovato senza vita in casa sua dopo due giorni

Isola delle Femmine, 53enne trovato senza vita in casa sua dopo due giorni

Non dava notizie di se da due giorni. Il signor Carlo, 53enne palermitano residente ad Isola delle Femmine è stato trovato senza vita nella sua abitazione in corso Italia, all’angolo di via San Giovanni Bosco. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per sfondare la porta ed entrare in casa, dove è stato trovato il corpo esanime.

Questo non è il primo caso che si verifica ad Isola delle Femmine: lo scorso anno, a maggio, una donna anziana che viveva sola in pieno centro storico è stata ritrovata morta in casa sua, dopo alcuni giorni dal decesso, tra i rifiuti e i ratti. Qualche mese prima un’altra donna, di 56 anni, è morta per cause naturali e, dato che viveva da sola in casa, nessuno si è accorto della sua assenza. Quando i carabinieri sono entrati in casa, hanno trovato una scena straziante: la donna era morta da almeno due mesi ed era in avanzato stato di decomposizione.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 53    Media Voto: 2.7/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share