• Home »
  • »
  • Capaci, travolgono un motociclista e scappano: fermati quattro tunisini
Capaci, travolgono un motociclista e scappano: fermati quattro tunisini

Capaci, travolgono un motociclista e scappano: fermati quattro tunisini

Ancora un altro incidente all’ombra del monumento commemorativo della strage di Capaci, tra lo svincolo di Carini e quello di Capaci. Una Peugeot 206, dopo aver investito un motociclista sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, è fuggita in direzione di Palermo senza prestare soccorso.

Il motociclista è rimasto a terra, con diverse fratture e tagli sul corpo. A segnalare l’accaduto sono state le decine di automobilisti che hanno assistito alla scena. Sono scattate subito le ricerche da parte della polizia e la Peugeot è stata individuata e bloccata nei pressi del porto di Palermo. A bordo viaggiavano quattro tunisini che dovevano imbarcarsi sul traghetto per Tunisi. I quattro sono stati fermati per essere identificati e multati, mentre la macchina è stata sequestrata. Il motociclista, invece, è stato soccorso e trasportato a Villa Sofia in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Appena quattro giorni fa l’autostrada A29 è stata teatro di un terribile incidente, causato da un’ottantunenne di Isola delle Femmine che ha imboccato la strada contromano e si è scontrato con un camper (leggi qui). Per fortuna non ci sono state vittime. 

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 10    Media Voto: 3.1/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share