• Home »
  • »
  • Disservizio nell’erogazione idrica ad Isola delle Femmine
Disservizio nell’erogazione idrica ad Isola delle Femmine

Disservizio nell’erogazione idrica ad Isola delle Femmine

In un comunicato stampa pubblicato sul suo sito web, l’AMAP comunica alla cittadinanza di Isola delle Femmine che, a seguito del guasto all’impianto del Pozzo Susinna 1, per il quale sono in corso i lavori di riparazione, si potranno verificare dei disservizi all’erogazione idrica.

L’AMAP ha già posto in essere le opportune attività gestionali – a carattere emergenziale – al fine di minimizzare i disagi alla cittadinanza. A completamento dei lavori di riparazione in corso, previsto, salvo inconvenienti, per il giorno 7 agosto, si procederà al ripristino del sistema di approvvigionamento idrico al serbatoio comunale, con conseguenziale reintegro della risorsa idrica da erogare alle utenze. La normalizzazione del servizio di erogazione alle utenze è prevista nelle 24 ore successive al ripristino del sistema di approvvigionamento idrico. 

Stamattina abbiamo richiesto con urgenza un aumento straordinario della portata di acqua dalla diga Jato ad Amap per compensare la diminuzione  di erogazione dovuta al guasto“, ha dichiarato il sindaco Stefano Bologna, “l’ingegnere  Sciortino ci ha confermato che a partire da domani Amap aumenterà di alcuni litri il quantitativo  di erogazione per Isola delle Femmine“.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 11    Media Voto: 4/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e collaboro con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share