• Home »
  • »
  • Incidente stradale a Carini, muore un ragazzo di 20 anni
Incidente stradale a Carini, muore un ragazzo di 20 anni

Incidente stradale a Carini, muore un ragazzo di 20 anni

Il violento impatto è costato la vita a Salvatore Spinosa, un ragazzo di 20 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzione il giovane, figlio di un maresciallo dei carabinieri in servizio all’aeroporto “Falcone e Borsellino”, era alla guida della sua moto Honda SH e avrebbe perso il controllo, andandosi a schiantare contro alcune macchine parcheggiate lungo la carreggiata.

La morte è sopraggiunta a causa delle ferite riportare nel violento impatto, avvenuto presso il lungomare Cristoforo Colombo di Carini, nelle vicinanze del bioparco. All’arrivo dell’ambulanza ormai non c’era più niente da fare. Sul posto si è recata la Polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. 

(notizia in aggiornamento)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 37    Media Voto: 2.8/5]

 

 

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share