Ultim’ora: nuova intimidazione all’imprenditore Gianluca Calì

Ultim’ora: nuova intimidazione all’imprenditore Gianluca Calì

Gianluca Calì, imprenditore che abbiamo intervistato qualche tempo fa, ha appena denunciato la scomparsa di due automobili della sua società, la Calicar Srl.

Le intimidazioni nei confronti dell’imprenditore Calì non si fermano. Per chi non lo ricordasse, Gianluca Maria Calì è un imprenditore nato a Palermo, tornato nel 2009 in Sicilia dopo la sua esperienza a Milano in una concessionaria, con l’obiettivo di aprire una filiale a Casteldaccia che si sarebbe dovuta espandere ad Altavilla Milicia. Dopo qualche mese dall’apertura furono incendiate quattro auto. Da quel momento si sono susseguite una serie di intimidazioni, minacce, pedinamenti, strane visite. Tutto questo perché Calì ha avuto il coraggio di denunciare tutto alle Forze dell’Ordine senza mai piegarsi.

Gianluca Calì ha dato comunicazione tramite il suo profilo facebook, di esser stato al centro di un altro atto intimidatorio:

Mi tornano in mente quelle parole …. “Un vi scantati cà v’abbruciamu i machini (non vi spaventate che vi bruciano le macchine)?????Cà v’arrubamu (che ve le rubiamo)

Bruciarmele, me le avete bruciate, rubate me le avete rubate, ma di una cosa sono più che certo…… “UN MI SCANTU”(NON MI SPAVENTO) 

Ci sono magistrati e forze dell’ordine eccezionali che dimostrano quotidianamente che

Lo Stato è più forte che mai. L’attacco forte e pesante di questa notte, dimostra che è stato ben organizzato, preparato e studiato, ma di una cosa sono pur certo che questo episodio sarà molto presto chiarito ed risolto positivamente perché molti sono gli elementi che lo permetteranno.

Gianluca Maria Cali’

E anche:

Anche oggi purtroppo, devo rammaricarmi per fatti che mi vedono coinvolto, mio malgrado. alla Calicar Srl di Altavalli Milicia (PA) ci hanno appena rubato, esattamente alle 1.58, quindi circa 3 ore fa, 2 automobili, una BMW 118 5P NERA TARGATA EM770AX (VENDUTA E IN FASE DI CONSEGNA) e una Audi A3 sportback Blu targata CR559NT, a breve ulteriori aggiornamenti. Vi prego di condividere il post e segnalare ogni eventuale fatto al 112 o 113 o 117. GRAZIE A CIASCUNO DI VOI Gianluca Maria Calì Calicar.it

Qualche giorno fa, sempre tramite il profilo facebook, Calì aveva pubblicato una foto che riprendeva dei fiori depositati accanto il cancello di casa.

Di Manfredi Cavallaro

macchina

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share