Isola delle Femmine, sventato un furto in spiaggia

Isola delle Femmine, sventato un furto in spiaggia

Il rafforzamento della sicurezza messo in campo dai Carabinieri di Isola delle Femmine, dovuto al maggiore afflusso dei turisti che in questa stagione si riversano nelle spiagge, ha dato i suoi frutti.

Questo pomeriggio, infatti, intorno alle 14:00, due uomini sono stati fermati dagli agenti dell’arma in servizio presso il Lido del Carabiniere mentre si stavano allontanando in motorino con la refurtiva. Avevano appena compiuto un furto presso la spiaggia, ma prima che riuscissero a tagliare la corda sono stati individuati e ammanettati all’inizio del lungomare, di fronte alla gelateria “Dolce Cono”.

Gli agenti ammanettano i due uomini

Gli agenti ammanettano i due uomini

È subito sopraggiunta la volante dei Carabinieri, con il comandante e il vice comandante, che hanno tratto in arresto i due ladri. Domani verranno giudicati per direttissima e dovranno rispondere in Tribunale per furto di borsa.

di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 33    Media Voto: 3.1/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share