• Home »
  • Sferracavallo »
  • Sferracavallo, la parola al consigliere Vescovo e alla sign.ra Cicala: “Riqualifichiamo l’ecomostro”
Sferracavallo, la parola al consigliere Vescovo e alla sign.ra Cicala: “Riqualifichiamo l’ecomostro”

Sferracavallo, la parola al consigliere Vescovo e alla sign.ra Cicala: “Riqualifichiamo l’ecomostro”

Dopo un articolo sulla questione dell’Eco-Mostro (leggi qui), che ha diviso la popolazione della borgata di Sferracavallo, il Consigliere della VII circoscrizione Giuseppe Vescovo e la signora Maria Cicala, presidente dell’Associazione “Non più Soli”, in esclusiva per Il Giornale di Isola, hanno deciso di esprimere le loro idee in merito alla questione. 

Il consigliere Vescovo, dopo i vani tentativi di recupero dell’Eco-Mostro che vanno avanti dal 2013, prendendo in seria considerazione le idee delle associazioni locali, ma anche di semplici cittadini, ha portato la questione al tavolo dell’Assemblea della VII circoscrizione, che ha deciso, con una mozione votata da 2 voti a favore e 6 astenuti, di non fare abbattere la struttura che ormai è in disuso da più di trent’anni.

Vescovo ha deciso così di ascoltare tutte le proposte, sia che vengano da un ente pubblico, un’associazione o anche da un semplice cittadino, e si è offerto come portavoce di queste idee che arriveranno sia nell’assemblea di Circoscrizione, ma anche in Consiglio Comunale.

di Alessandro Noto

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 5    Media Voto: 4.2/5]

 

Commenti

Alessandro Noto

Alessandro Noto

Sono un appassionato di giornalismo e politica. Frequento la facoltà di Servizio Sociale presso l'Universita degli Studi di Palermo.
Alessandro Noto
Share