• Home »
  • Capaci »
  • Capaci, cadono massi da Monte Colombrina. Parlano i residenti: “Qui rischiamo la vita”
Capaci, cadono massi da Monte Colombrina. Parlano i residenti: “Qui rischiamo la vita”

Capaci, cadono massi da Monte Colombrina. Parlano i residenti: “Qui rischiamo la vita”

Dopo le piccole piogge dei giorni scorsi, sono cominciati a cadere massi dalla montagna Colombrina, che sono finiti su via Lombardia a Capaci. Per la messa in sicurezza del luogo hanno iniziato a lavorare i Vigili del Fuoco del distaccamento di Carini e la locale Polizia Municipale. Non è il primo caso, infatti ogni volta che piove il problema si ripresenta.

Paura ieri mattina per i residenti, che ormai sono stanchi di questa situazione che si ripresenta puntualmente ogni anno. “Abbiamo visto amministrazioni su amministrazioni succedersi senza prendere nessun provvedimento. Adesso basta! Qui possiamo rischiare pure la vita!“, ha dichiarato un residente di Via Lombardia, in esclusiva per Il giornale di Isola. Questa volta sembra che le parole dei residenti siano state ascoltate, infatti lunedì i tecnici comunali dovrebbero effettuare un sopralluogo su monte Colombrina per approfondire e scoprirne i problemi. Intanto la zona è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Carini.

di Alessandro Noto

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 6    Media Voto: 2.7/5]

Commenti

Alessandro Noto

Alessandro Noto

Sono un appassionato di giornalismo e politica. Frequento la facoltà di Servizio Sociale presso l'Universita degli Studi di Palermo.
Alessandro Noto
Share