• Home »
  • Sport »
  • L’ex calciatore Nicola Berti visita l’Inter Club di Isola delle Femmine
L’ex calciatore Nicola Berti visita l’Inter Club di Isola delle Femmine

L’ex calciatore Nicola Berti visita l’Inter Club di Isola delle Femmine

berti3Allo stadio Barbera di Palermo questa sera scende in campo la squadra rosanero contro l’Inter, ma all’Inter Club di Isola delle Femmine già si festeggia per la visita dell’ex calciatore Nicola Berti, invitato per l’inaugurazione.

Nato a Salsomaggiore Terme nel 1967, Nicola Berti in Italia ha giocato col Parma, Fiorentina e Inter, chiudendo la carriera in Inghilterra, Spagna e Australia. Il suo ruolo è centrocampista ed è stato vice-campione del Mondo con l’Italia nel 1994. Questa mattina è stato visto aggirarsi per le strade di Isola delle Femmine, accompagnato dal direttore responsabile Inter Channel Roberto Scarpiniper la gioia di tutti i tifosi interisti, che li hanno accolti nella loro sede di Via Stazione, che proprio oggi viene inaugurata. Dopo l’inaugurazione dell’Inter Club “”J.Zanetti & Pupi”, durante la quale è stata sorteggiata una maglia originale autografata dai giocatori dell’inter e dallo stesso Nicola Berti, i tifosi si sono spostati al Maxim Bar per festeggiare. 

di Eliseo Davì

(foto di Chiara Oliva)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 11    Media Voto: 4/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share