Rubinetti chiusi a Isola, Capaci, Carini e Palermo

Rubinetti chiusi a Isola, Capaci, Carini e Palermo

Niente acqua corrette a Carini, Capaci, Isola delle Femmine e nell’area urbana della Città di Palermo (dall’asse Notarbartolo a tutta l’area nord della rete idrica) dalle ore 18:00 di martedì 27 alle ore 20:00 di mercoledì 28 ottobre. A comunicarlo è l’Amap, la società s.p.a., la società dell’acqua, che in quei due giorni riparerà una perdita idrica nella condotta dell’acquedotto Jato, sito in viale Regione Siciliana (angolo via Gioè). Sperando che tutto vada come previsto, i lavori termineranno mercoledì prossimo e l’erogazione idrica verrà ripristinata entro le 24 ore successive.

Le zone interessate dall’interruzione idrica in città, sono: Sferracavallo, Tommaso Natale, Partanna Mondello, Valdesi, Vergine Maria, Arenella, Monte Pellegrino, Zen, Pallavicino, Villaggio Ruffini, S. Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, zona industriale U. La Malfa, Lazio e Cruillas. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 091279111 o il numero verde 800-915333, esclusivamente da telefono fisso.

di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 21    Media Voto: 3.3/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share