Tragico incidente a Carini: un morto e due feriti

Tragico incidente a Carini: un morto e due feriti

Intorno alle 3,30 di domenica 1 Marzo 2015 un giovane tunisino residente a Carini di nome Mohamed Sghaier (24 anni), ha perso la vita in un incidente automobilistico. Lo scontro si è verficato nella strada statale 113, nei pressi dello svincolo che da questa porta all’autostrada Palermo-Mazara del vallo.

Il giovane si trovava a bordo di un’ Alfa 147 con due amici quando, perdendo il controllo del mezzo, l’auto è andata fuori strada, scontrandosi contro un muretto e in seguito con un albero, per poi ribaltarsi e andare in fiamme. Dopo essere stato scaraventato fuori dall’abitacolo, a causa del forte impatto, il giovane tunisino è morto sul colpo. Risultano gravemente feriti gli amici di 24 e 25 anni che sono stati tempestivamente trasportati all’ospedale Cervello e Villa Sofia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire le dinamiche del drammatico incidente, i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e i sanitari del 118. L’ANAS ha inoltre comunicato di aver chiuso il tratto di strada dove ha avuto luogo lo scontro.

Di Clara Ambrosi

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 27    Media Voto: 4.9/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share