Una mimosa sull’Albero D’Oro

Una mimosa sull’Albero D’Oro

L’associazione  “Laboratorio Culturale L’Albero D’Oro” di Palermo in collaborazione con la scrittrice Mariella Caruso di Palermo ha promosso un’iniziativa, in occasione della festa delle donne. Ha invitato alcuni poeti di Palermo e provincia che hanno presentato una poesia da omaggiare alle donne in occasione di questa ricorrenza. Le poesie sono già in distribuzione in alcune librerie di Palermo (NIKE, SCIUTI, SELLERIO, MODUSVIVENDI, AUSONIA, BRODWAY; LIBRERIA DEL MARE; MACAIONE; PORTINAIO; NUOVA EUROPA; MERCURIO; DUDI).

Ha aderito all’iniziativa anche la poetessa Veronica Giuseppina Billone in rappresentanza  del Salotto Letterario Simposium di Terrasini che ha promosso l’iniziativa con la distribuzione delle poesie nelle librerie di Terrasini e comuni limitrofi.

di Alfredo Sant’Angelo

PER INFO: info@laboratorioculturalelalberodoro.com

isola

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 4    Media Voto: 4.8/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share