A Isola delle Femmine apre il Villaggio di Babbo Natale

A Isola delle Femmine apre il Villaggio di Babbo Natale

Per il terzo anno consecutivo l’associazione Movimento e Danza, che ha organizzato gli eventi natalizi collaborando con il Comune di Isola delle Femmine, ha ricreato il Villaggio di Babbo Natale presso i suoi locali di via Mazzini 53.

Dalle 16 alle 19 i bambini – ma non solo! – potranno visitare un villaggio ricco di emozioni, indirizzati dagli aiutanti di babbo Natale, dagli Elfi e dalle Nataline, e saranno occupati in varie attività: laboratori ludici e creativi, face painting, spettacolo e Balli per bambini, giochi gonfiabili, visita della Casa di Babbo Natale, a cui potranno scrivere una letterina e con il quale potranno chiacchierare e fare le foto. Infine i bambini potranno divertirsi con svariati giochi e godranno di uno spettacolo fiabesco. La giornata terminerà con la baby dance per tutti i bambini. La casa sarà aperta solo per pochi giorni, il 24, il 28 e il 30 dicembre.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 10    Media Voto: 4.5/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share