“Tra mari e monti”: raduno di ciclisti a Isola delle Femmine

“Tra mari e monti”: raduno di ciclisti a Isola delle Femmine

Il prossimo 24 gennaio prenderà il via a Isola delle Femmine il primo raduno mountain bike “Tra mari e monti”, organizzato dal gruppo sportivo “F. Coppi” di Capaci e patrocinato dal Comune di Isola delle Femmine. L’appuntamento è in piazza Umberto I alle ore 8,00 per il raduno; dopo il saluto di benvenuto, le bici partiranno alle 9 e i ciclisti faranno colazione presso il Caruso Caffè di via Falcone, a Capaci. L’organizzazione assicurerà il servizio di assistenza medica (ambulanza) e di assistenza meccanica, curata da Bike lab di Palermo.

A conclusione della manifestazione vi saranno i ringraziamenti del gruppo sportivo “F. Coppi” e dell’amministrazione comunale nella persona del sindaco Stefano Bologna. La giornata si concluderà con un “Pasta party” in piazza Umberto I.

La quota d’iscrizione ammonta a € 2,00. Il gruppo sportivo precisa che si tratta di un raduno non competitivo con andatura cicloturistica, e specifica l’obbligo del casco e del rispetto del codice della strada. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose occorse prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Silvio Piombino

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]

Commenti

Share