• Home »
  • Sferracavallo »
  • Incontro con l’assessore Giusto Catania su problematiche AMAT: “Sarà potenziata la linea 628”
Incontro con l’assessore Giusto Catania su problematiche AMAT: “Sarà potenziata la linea 628”

Incontro con l’assessore Giusto Catania su problematiche AMAT: “Sarà potenziata la linea 628”

incontroEcco la lettera scritta dal rappresentate della VII circoscrizione di Palermo, Massimo Vescovo  (Forza Italia) che riassume quanto accaduto ieri alla riunione con l’assessore Giusto Catania in merito alle problematiche dovute ai tagli alle linee AMAT delle ultime settimane che hanno penalizzato tutta la borgata marinara di Sferracavallo e Barcarello.

Ieri dall’incontro con l’assessore Catania e l’ingegnere Carollo sono emerse le problematiche relative al trasporto pubblico delle nostre borgate, le quali sono state penalizzate pesantemente dai tagli al servizio pubblico. Il mio intervento è stato soprattutto inteso a salvaguardia di tutti quei cittadini che mi hanno esposto i loro problemi di viabilità quotidiane e l’assessore ha preso nota di quello che è stato esposto e si è riproposto di risolvere quanto prima determinati problemi.

Già da domani la linea 100 che passava da via Socrate prolungherà il suo percorso fino a Tommaso Natale sia a destra che a sinistra; la linea 628 verrá potenziata dato che provenendo da Isola delle Femmine, ai ragazzi non era assicurato di trovare posto; la linea 614 che in Via Nicoletti svoltava a sinistra probabilmente svolterà a destra facendo il giro per sferracavallo per poi proseguire con il percorso prestabilito, infine per la linea 616 che arriva a Barcarello abbiamo chiesto di aumentare le corse visto la soppressione della linea 936. Queste proposte nascono insieme al consigliere Costantino e speriamo che verranno prese decisioni positive a favore dei cittadini.

Massimo Vescovo

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Commenti

Alessandro Noto

Alessandro Noto

Sono un appassionato di giornalismo e politica. Frequento la facoltà di Servizio Sociale presso l'Universita degli Studi di Palermo.
Alessandro Noto
Share