Blitz a Isola delle Femmine, in arresto un uomo trovato in possesso di cocaina

Blitz a Isola delle Femmine, in arresto un uomo trovato in possesso di cocaina

Blitz dei Carabinieri a Isola delle Femmine. Poche ore fa, intorno alle 13, personale della compagnia di Carini, al termine di un’attività di indagine finalizzata alla prevenzione e repressione di reati di spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un uomo, T. S., classe 1962, residente ad Isola delle Femmine, nella zona del passaggio del Levriero.

A seguito della perquisizione nella casa dell’uomo, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di sostanze stupefacenti: 7 grammi di cocaina con bilancino e materiale idoneo per il taglio e il confezionamento. Lunedì il 53enne verrà giudicato per direttissima presso il tribunale di Palermo.

Lo scorso dicembre i carabinieri di Carini avevano portato a segno il primo colpo contro lo spaccio di droga a Isola delle Femmine, arrestando un isolano residente in piazza XXI Aprile, trovato in possesso di 200 grammi di marijuana. Continua l’opera della compagnia di Carini per il contrasto allo spaccio e al traffico di stupefacenti: nei mesi passati sono stati portati a buon fine azioni di questo tipo anche a Torretta, Terrasini e Capaci.

di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 33    Media Voto: 3.2/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share