• Home »
  • Provincia »
  • Mercoledì niente acqua nei Comuni del palermitano, da Isola delle Femmine ad Alcamo
Mercoledì niente acqua nei Comuni del palermitano, da Isola delle Femmine ad Alcamo

Mercoledì niente acqua nei Comuni del palermitano, da Isola delle Femmine ad Alcamo

Mercoledì 22 giugno non ci sarà acqua nei Comuni palermitani da Isola delle Femmine ad Alcamo: a comunicarlo è l’Amap, che giustifica questo disservizio affermando che si tratta di un intervento di riparazione da eseguire nell’adduttore Iato.

L’erogazione dell’acqua sarà interrotta fino all’avvenuta riparazione (che dovrebbero concludersi entro la giornata). Mercoledì resteranno dunque senz’acqua i Comuni di Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Cinisi, Terrasini, Trappeto, Balestrate, Alcamo, incluso anche l’Aeroporto Falcone-Borsellino e le relative zone limitrofe. A Palermo potrebbero verificarsi disagi nella sottorete Libertà e nei circuiti cittadini della zona nord della città (Sferracavallo, Mondello, Partanna-Mondello, Arenella e S. Lorenzo).

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 15    Media Voto: 3.1/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola", ho collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex" e tutt'ora collaboro con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e con Tgs. E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share