• Home »
  • Cronaca »
  • Tragedia sfiorata ad Isola delle Femmine: cade un lampioncino e ferisce una persona
Tragedia sfiorata ad Isola delle Femmine: cade un lampioncino e ferisce una persona

Tragedia sfiorata ad Isola delle Femmine: cade un lampioncino e ferisce una persona

Paura in via Cutino, teatro di un incidente che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze. Intorno alle 11:30 di questa mattina, un gancio fissato alla parete esterna di un edificio si è improvvisamente staccato ed un lampioncino di vetro sospeso in aria è caduto a terra, colpendo un’automobile in sosta e una persona seduta nelle vicinanze dello studio fotografico “Maurizio Ignilleri Photographer”.

La vittima ha riportato un taglio allo zigomo destro ed è stata portata all’ospedale. Sul marciapiede sono ancora visibili le tracce di sangue e del lampione che si è frantumato al suolo. I carabinieri hanno posto sotto sequestro il tutto in attesa del referto ospedaliero.

sangue e vetro

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 22    Media Voto: 3.4/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share