• Home »
  • Cronaca »
  • Sgominata una banda di ladri ad Isola delle Femmine: in arresto cinque persone
Sgominata una banda di ladri ad Isola delle Femmine: in arresto cinque persone

Sgominata una banda di ladri ad Isola delle Femmine: in arresto cinque persone

Lo scorso giovedì mattina, nell’ambito di un servizio per il controllo territorio volto al contrasto dei furti in abitazione e rapine, i carabinieri della stazione di Isola delle Femmine hanno tratto in arresto cinque palermitani, di età compresa fra i 27 e i 38 anni, sorpresi a rubare all’interno di un’azienda di Isola delle Femmine, ormai dismessa, che si occupava della realizzazione di prefabbricati.

I militari che, avevano notato alcuni movimenti sospetti, sono tempestivamente intervenuti presso l’azienda di via dell’agricoltura, bloccando appena in tempo i malviventi all’interno della struttura, già pronti a fuggire con la refurtiva. I cinque soggetti, infatti, avevano già caricato una trentina di pesanti travi in ferro sul loro autocarro, che avrebbero rivenduto ai ricettatori del metallo. Gli arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Palermo con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso e sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel Comune di Palermo ed all’obbligo di permanenza in casa.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 37    Media Voto: 3.1/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share