• Home »
  • Isola delle Femmine »
  • Lavori stradali ad Isola delle Femmine, disagi per i pendolari. Comandante Croce: “L’Anas non ci ha informati”
Lavori stradali ad Isola delle Femmine, disagi per i pendolari. Comandante Croce: “L’Anas non ci ha informati”

Lavori stradali ad Isola delle Femmine, disagi per i pendolari. Comandante Croce: “L’Anas non ci ha informati”

Disagi per tutta la giornata a causa della chiusura temporanea della strada statale 113 “Settentrionale Sicula” ad Isola delle Femmine, a causa di lavori di manutenzione al sottopasso. Decine di pendolari sono rimasti a terra per diverse ore in attesa dei pullman sostitutivi verso Palermo, che non sono mai arrivati.

croce2Solo nel pomeriggio la notizia della chiusura del sottopasso è arrivata al Comune, come spiega il comandante della polizia municipale, Antonino Croce: “Nel primo pomeriggio di oggi, dopo che sono stato avvisato dalla pattuglia in servizio che la SS 113 era chiusa per lavori di manutenzione al sottopasso – poiché ne ero all’oscuro in quanto nessun tipo di comunicazione è stata trasmessa dall’ANAS”, ci ha spiegato il comandante, “ho chiesto telefonicamente spiegazioni al suo responsabile territoriale il quale si è scusato della mancata comunicazione e mi ha informato che i lavori continueranno ancora almeno per tutta la mattinata di domani, martedì 6 dicembre”.

Dopo avere sottolineare l’enorme disagio causato ai pendolari che utilizzano il pullman sostitutivo di Trenitalia e chiesto all’ANAS di comunicare con congruo anticipo eventuali interruzioni future, il comandante Croce ha contattato anche RFI e Trenitalia per allertare la società che gestisce i collegamenti sostitutivi di prendere i provvedimenti del caso.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 15    Media Voto: 3.1/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share