• Home »
  • Cronaca »
  • Tragedia di Capodanno, morto in mare trovato ad Isola delle Femmine
Tragedia di Capodanno, morto in mare trovato ad Isola delle Femmine

Tragedia di Capodanno, morto in mare trovato ad Isola delle Femmine

La scomparsa dell’uomo è stata denunciata dai familiari lo scorso giovedì 29 dicembre, ma solo questa mattina alcuni pescatori hanno visto il cadavere dell’uomo che galleggiava nel mare di Isola delle Femmine, a circa 300 metri dalla costa. 

cadavereIl giovane di 36 anni era uscito da casa da viale Strasburgo e non era più tornato. La sua auto è stata trovata in via Amerigo Vespucci. Dopo ore di ricerche in mare, effettuate dalle motovedette della capitaneria di porto, il corpo del palermitano senza vita è riapparso a Isola delle Femmine. Le operazioni di recupero sono state effettuate dai vigili del fuoco con tre squadre, compreso il nucleo sommozzatori ed i carabinieri di Isola delle Femmine, che hanno portato l’uomo sulla banchina del porticciolo. Il medico legale effettuerà l’ispezione sul corpo. Restano avvolte nel mistero le cause della morte.

(foto de Il giornale di Capaci)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 128    Media Voto: 2.9/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share