“Beer & Food Fest” ad Isola delle Femmine: due giorni di balli, musica e street food

“Beer & Food Fest” ad Isola delle Femmine: due giorni di balli, musica e street food

Ad Isola delle Femmine la stagione estiva si apre con la prima edizione del “Beer & Food Fest”, due giorni di balli, musica e street food che, il 17 e il 18 giugno, animeranno piazza Vincenzo Enea. Protagonisti i cibi di strada della tradizione locale, con una gustosa carrellata di specialità. Fra queste il coppo di frittura di paranza, panini con porchetta e con wurstel, formaggi locali, pizza, bruschettone, panini con milza, panini con panelle e tanta, tanta birra artigianale Disìo.

BurgerBeerLa manifestazione si aprirà sabato 17 giugno, alle 16, in piazza Vincenzo Enea (piano Ponente), dove saranno allestiti vari stand gastronomici. Per tutto il pomeriggio e fino a mezzanotte si susseguiranno esibizioni di ballo, lezioni di zumba, gruppi musicali, balli di gruppo e DJs. Domenica 18 giugno, invece, già dalle 10 del mattino, si svolgeranno manifestazioni che coinvolgeranno i bambini, ma vi sarà anche lo show cooking dello chef Molinini. Per tutta la giornata si susseguiranno gruppi e dj, fino alle 22.

 

Ecco il programma ufficiale della manifestazione:beer and food

 

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 14    Media Voto: 3.6/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share