Dynamic Sport Day: arti marziali e danza nella pista di pattinaggio di Isola delle Femmine

Dynamic Sport Day: arti marziali e danza nella pista di pattinaggio di Isola delle Femmine

Giovedì 29 giugno, alle 21, presso la pista di pattinaggio di Isola delle Femmine, l’associazione sportiva dilettantistica Dynamic Sport Center, in collaborazione con l’Asd “Why not fitness” di Isola delle Femmine, presenterà il “3° DynamicSport Day“, una manifestazione sportiva organizzata patrocinata dal comune per il terzo anno di fila, allo scopo di promuovere lo sport in tutte le sue discipline e nell’insegna del divertimento. Nel corso della serata vi saranno esibizioni di arti marziali e danza, dimostrazioni di kick boxing, di difesa personale, ju-jitsu e judo, ed esibizioni di zumba, balli di gruppo, hip hop e danza moderna.

13524419_1813853632182979_1880454050581328248_nNel corso della manifestazione si esibiranno numerosi atleti di diverse discipline della squadra Tiger Team di kick boxing, guidata dai maestri Mazzola, premiata al Motor Show 2017 a Palermo, che conta numerosi campioni regionali, nazionali e mondiali. Vedremo inoltre il maestro di Krav magra, Marcello Vattiato, ed i suoi allievi con le migliori tecniche di difesa personale ed antiaggressione. Per le discipline danzanti si esibiranno i campioni regionali vincitori del premio “Palermo Danza 2017” e   “Coreografando 2017” con bellissime coreografie di balli di gruppo, spettacolari esibizioni dei piccolissimi ballerini di ballo latino americano in coppia, zumba, danza del ventre e tanto altro. Alla manifestazione sarà presente un squadra special Guest, la “Team Wolves”, campione italiana di cheerleading acrobatico, che stupirà il pubblico con le sue emozionati performances.

La manifestazione si svolgerà presso la pista di pattinaggio di piazza Vincenzo Enea (Piano Ponente), vandalizzata e in stato di abbandono da alcuni mesi. In questi giorni, infatti, sono partiti i lavori per la messa in sicurezza dell’area e per la nuova illuminazione.

Ecco il video della terza edizione:

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 5    Media Voto: 3.6/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share