Tripadvisor premia Explora Minicrociere di Isola delle Femmine col certificato di eccellenza

Tripadvisor premia Explora Minicrociere di Isola delle Femmine col certificato di eccellenza

Un nuovo importante riconoscimento per Explora Minicrociere, per il suo impegno nella promozione del territorio di Isola delle Femmine e dell’area marina protetta e delle risorse ittiche a miglio zero.

certif_eccellenza1Per il secondo anno consecutivo, infatti, Tripadvisor ha attribuito ad Explora Minicrociere il certificato di eccellenza come prima attrazione di Isola delle Femmine, frutto delle ottime recensioni lasciate dai turisti che arrivano ad Isola da tutto il mondo. Lo scorso anno, inoltre, per il natante a visione subacquea, che offre a tutti l’opportunità di condividere gli spettacolari scenari offerti dal nostro mare e di conoscere le bellezze dell’isolotto, è arrivato anche il Global Awards 2016, prestigioso riconoscimento rilasciato da una commissione che valuta le aziende turistiche, in base alle segnalazioni dei turisti stranieri, premiando le eccellenze.

explora2È un ottimo trampolino di lancio anche per Isola delle Femmine”, ha commentato Rocco Bellone, capitano di Esplora, “i turisti hanno l’opportunità di osservare le bellezze dei fondali marini e di conoscere direttamente con le guide naturalistiche la storia e le antiche leggende legate all’isolotto”. L’escursione prevede l’osservazione degli esseri viventi che popolano l’area marina protetta di Capo Gallo-Isola delle Femmine, la visita dell’isolotto alla scoperta del sito archeologico, un fresco bagno rilassante in acque cristalline e la degustazione del meglio della produzione siciliana di prodotti ittici, pate’, conserve e fresche bibite. A partire da venerdì 30 giugno, inoltre, sono previste degustazioni al tramonto.

Per maggiori informazioni chiama al numero: 345.5695358

explora3

Cogliamo l’occasione per riproporvi il servizio da noi realizzato nel 2015 (leggi qui) in occasione dell’escursione sull’isolotto:

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 3    Media Voto: 4.3/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola", ho collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex" e tutt'ora collaboro con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e con Tgs. E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share