• Home »
  • »
  • Incidente stradale nei pressi dello svincolo di Capaci, un ferito
Incidente stradale nei pressi dello svincolo di Capaci, un ferito

Incidente stradale nei pressi dello svincolo di Capaci, un ferito

Ennesimo incidente sull’A29 Palermo-Mazara del Vallo nei pressi dello svincolo per Capaci, sulla corsia in direzione Trapani. Nello schianto, avvenuto poco prima delle 21:00, una persona è rimasta ferita: si tratta di un automobilista che ha perso il controllo della sua macchina ed è finito fuori strada. Ha terminato la sua corsa contro il guardrail, coinvolgendo altri veicoli. “Ero dietro le due macchine, lo schianto ha creato un rumore spaventoso“, racconta un testimone oculare, “come ho fatto a non sbattere dietro loro non lo so, ma la paura e’ stata tanta“.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Dopo le cure mediche sarà effettuato il test per rilevare l’eventuale presenza di alcol nel sangue. Lunghissime code nel tratto autostradale, il traffico è rimasto paralizzato per diverse ore, fino a tarda serata, in attesa che i mezzi venissero rimossi. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e l’Anas. In corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. 

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 19    Media Voto: 2.2/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola", ho collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex" e tutt'ora collaboro con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e con Tgs. E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share