• Home »
  • »
  • Progetto “Isola Verde”: piantati 50 nuovi alberelli ad Isola delle Femmine
Progetto “Isola Verde”: piantati 50 nuovi alberelli ad Isola delle Femmine

Progetto “Isola Verde”: piantati 50 nuovi alberelli ad Isola delle Femmine

Isola Verde” è il nome dell’iniziativa che il club Rotary “Teatro del Sole, con il suo presidente Paolo Lo Iacono, ha deciso di realizzare ad Isola delle Femmine.

51e47eae-a317-4829-a49d-5602344048fbIn viale Marino, presso il Costa Corsara, e nel giardino antistante la Torre in terra, grazie alla collaborazione del club Rotary “Teatro del Sole” e all’Heidelberg Italcementi Group, sono sistemate le aiuole e piantate 50 piante: palme nane, oleandri, tamerici e washingtonie. “È un gesto di amore nei confronti di Isola delle Femmine”, ha commentato il sindaco Stefano Bologna, nel ringraziare il presidente Paolo Lo Iacono a nome di tutta la cittadinanza per la sensibilità dimostrata nei confronti della comunità, “lo invitiamo a collaborare per il futuro ad altre iniziative. Ringrazio anche gli operai della Temporary, gli operatori Agesp ed ex Pip”.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share