• Home »
  • »
  • Auto ribaltata e tamponamenti a catena: tre incidenti nei pressi di Isola e Capaci
Auto ribaltata e tamponamenti a catena: tre incidenti nei pressi di Isola e Capaci

Auto ribaltata e tamponamenti a catena: tre incidenti nei pressi di Isola e Capaci

Auto ribaltata e tamponamenti a catena: spostarsi oggi sull’autostrada A29 è stato un incubo a causa della pioggia e dell’asfalto bagnato. Nei dintorni di Isola delle Femmine e Capaci il traffico è andato più volte in tilt a causa di tre diversi incidenti stradali avvenuti in appena un chilometro. Il bilancio è di tre automobilisti feriti lievemente.

incidenteUna delle auto si è schianta contro il guardrail e si e’ ribaltata, finendo al centro della carreggiata, nei pressi dello svincolo di Tommaso Natale in direzione Trapani. Altri scontri vi sono stati in direzione Mazara del Vallo, poco prima di arrivare alle gallerie, scontri che hanno coinvolto diversi veicoli. Per fortuna si sono verificati solo danni alle vetture e feriti lievi. Negli incidenti sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 per soccorrere i feriti e gli agenti della polstrada per accertare le responsabilità degli scontri. Diversi gli interventi degli operai dell’Anas per ripulire l’asfalto da carburante e olio finito sulla sede stradale.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 17    Media Voto: 2.5/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share