Allarme bomba a Capaci

Allarme bomba a Capaci

Martedì pomeriggio, intorno alle 17, a Capaci è stato lanciato un allarme bomba: un oggetto simile ad un ordigno, con dei fili ed una lucetta rossa, è stato ritrovata davanti l’ingresso del Palazzo Municipale, in via Umberto I.

Sul posto sono subito arrivati gli artificieri e i carabinieri, che hanno chiuso la strada al traffico e isolato la zona. Intanto molti curiosi si sono affollati in strada per seguire da vicino le operazioni. Dopo i dovuti controlli  l’ordigno è stato fatto brillare dagli stessi artificieri, mediante una piccola esplosione controllata che non ha causato alcuna conseguenza.

Stando a quanto rivela Il giornale di Capaci sarebbero stati velocemente individuati i responsabili dell’allarme bomba: si tratterebbe di tre giovani capacioti, incastrati dalle immagini delle telecamere e ora denunciati per procurato allarme.

(foto de Il giornale di Capaci)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 34    Media Voto: 2.9/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e collaboro con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share