Allarme bomba a Capaci

Allarme bomba a Capaci

Martedì pomeriggio, intorno alle 17, a Capaci è stato lanciato un allarme bomba: un oggetto simile ad un ordigno, con dei fili ed una lucetta rossa, è stato ritrovata davanti l’ingresso del Palazzo Municipale, in via Umberto I.

Sul posto sono subito arrivati gli artificieri e i carabinieri, che hanno chiuso la strada al traffico e isolato la zona. Intanto molti curiosi si sono affollati in strada per seguire da vicino le operazioni. Dopo i dovuti controlli  l’ordigno è stato fatto brillare dagli stessi artificieri, mediante una piccola esplosione controllata che non ha causato alcuna conseguenza.

Stando a quanto rivela Il giornale di Capaci sarebbero stati velocemente individuati i responsabili dell’allarme bomba: si tratterebbe di tre giovani capacioti, incastrati dalle immagini delle telecamere e ora denunciati per procurato allarme.

(foto de Il giornale di Capaci)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 35    Media Voto: 2.9/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share