• Home »
  • »
  • Bicisolando insieme: ferrari e biciclette a Isola delle Femmine
Bicisolando insieme: ferrari e biciclette a Isola delle Femmine

Bicisolando insieme: ferrari e biciclette a Isola delle Femmine

Prenderà il via domenica prossima  la quinta edizione della Granfondo del Golfo, organizzata dal GSD F. Coppi Capaci, in collaborazione con il Comune di Isola delle Femmine.

La gara si svolgerà nello splendido scenario naturale che offre la borgata marinara. Alle 8 i ciclisti si raduneranno in Piazza Pittsburg e la partenza sarà alle ore 10,00. La gara coinvolgerà i Comuni che vanno da Isola delle Femmine a Partinico, passando per Capaci, Carini, Montelepre, Torretta e Cinisi. A conclusione della fase agonistica è previsto il pasta party free e, a seguire, alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, vi sarà la premiazione dei vincitori delle varie categorie (con piatti realizzati dal maestro ceramista di Santo Stefano di Camastra, il signor Vitale).

La kermesse sportiva è stata riconfermata visti i risultati ottenuti nella precedente edizione in termini di partecipanti e di gradimento. L’organizzazione ringrazia anticipatamente l’amministrazione di Isola delle Femmine, la Polizia municipale, le Associazioni di volontariato e di protezione civile, Vespa Club Panormus, Motostaffetta Sicilia per il servizio scorta e la Scuderia Ferrari Club Palermo per la preziosa partecipazione al 1^ Ritrovo Ferrari “Città di Isola delle Femmine”.

(comunicato stampa del GSD F. Coppi Capaci)

bicisolando

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 4    Media Voto: 4.8/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share