• Home »
  • »
  • Isola, maxi-tamponamento in galleria: due feriti
Isola, maxi-tamponamento in galleria: due feriti

Isola, maxi-tamponamento in galleria: due feriti

Maxi tamponamento questa mattina, intorno alle 7, nei pressi di Isola delle Femmine, sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino. Tre auto sono rimaste coinvolte in uno scontro all’interno della galleria.

Nell’incidente sono rimaste ferite due persone che, dopo le complesse operazioni di rimozione dei mezzi, sono state portate in ambulanza all’ospedale Cervello. Il traffico è andato in tilt per alcune ore, con lunghe code fino allo svincolo di Tommaso Natale. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia stradale che dovranno stabilire le responsabilità. La Polstrada e l’Anas chiedono agli automobilisti di prestare la massima attenzione e una velocità moderata sulle strade, in particolare in una giornata di pioggia come questa.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 16    Media Voto: 2.8/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share