• Home »
  • »
  • Canadair in azione sulla spiaggia di Isola delle Femmine (VIDEO)
Canadair in azione sulla spiaggia di Isola delle Femmine (VIDEO)

Canadair in azione sulla spiaggia di Isola delle Femmine (VIDEO)

Sono più di 1.300 gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco impegnati in tutta Italia per gli incendi che si sono sviluppati nella giornata di ieri. Il numero maggiore di roghi si è verificato in Sicilia, dove sono stati fatti 367 interventi nelle province di Catania e soprattutto di Palermo. La zona più colpita è il palermitano, con decine di incendi. 

incendiLa situazione più grave è stata registrata alle porte di Palermo, tra Carini e Partinico, dove le fiamme hanno lambito le abitazioni prossime alla Statale 113. A Carini il fuoco ha divorato alcuni ettari di vegetazione nella zona di Grotta di Bosco e via Gran Paradiso. In questo video, pubblicato su YouReporter, si vede un canadair in azione sulla spiaggia di Isola delle Femmine. I mezzi aerei già dalla mattina presto lavorano per evitare il propagarsi delle fiamme e degli incendi.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e collaboro con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share