• Home »
  • »
  • Incidente mortale in autostrada nei pressi di Isola delle Femmine
Incidente mortale in autostrada nei pressi di Isola delle Femmine

Incidente mortale in autostrada nei pressi di Isola delle Femmine

Tragedia sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo tra le 18:30 e le 19:00 del pomeriggio. A seguito di un incidente avvenuto nei pressi di Isola delle Femmine, una donna di 31 anni di Palermo, Nunzia Iacono, è rimasta uccisa. Secondo le prime informazioni che arrivano dalla sala operativa della polizia stradale, sarebbero rimaste coinvolte nell’incidente due auto e un motociclo. Lo scontro è avvenuto all’interno di una delle gallerie di Isola delle Femmine, in direzione Palermo.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e la polizia stradale. Si sono formate lunghe code sulla A29 a partire dal chilometro 4,5 tra Capaci e Isola delle Femmine, in direzione di Palermo. Il traffico è deviato sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula» con uscita obbligatoria a Capaci. Sul luogo dell’incidente anche l’Anas, che ha chiuso il tratto autostradale per permettere l’arrivo dei soccorsi e i rilievi che permetteranno di ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. 

A distanza di cinque ore dall'incidente, l'autostrada A29 è ancora bloccata.

A distanza di cinque ore dall’incidente, l’autostrada A29 è ancora bloccata.

(notizia in aggiornamento)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 232    Media Voto: 2.3/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share