• Home »
  • »
  • Incidente nei pressi di Isola delle Femmine: ferito un 19enne
Incidente nei pressi di Isola delle Femmine: ferito un 19enne

Incidente nei pressi di Isola delle Femmine: ferito un 19enne

È di un ferito il bilancio dell’ennesimo incidente nei pressi di Isola delle Femmine. Stavolta teatro del sinistro stradale è stato il tratto dell’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo fra le due gallerie (km 2+600).

Sabato notte, intorno alle 4, un diciannovenne alla guida della sua Fiat Panda stava viaggiando in direzione di Mazara del Vallo, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura, ha sbandato ed ha impattato con violenza contro le barriere laterali della strada. Il giovane è stato subito soccorso dall’ambulanza ed è strato trasportato all’ospedale di Villa Sofia in condizioni non gravi. Quali siano state le cause dell’incidente non è ancora chiaro. “Come da prassi sono stati effettuati sia alcol test che drug test di cui stiamo aspettando i risultati“, ha spiegato la polizia stradale. Sul posto, oltre agli agenti della polstrada, è arrivato anche il personale Anas per ripulire il manto stradale.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 9    Media Voto: 3.2/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share